La nuova sezione Case History di QOC Solutions

Da quando è stato lanciato nel luglio 2018, il sito di QOC Solutions è in continuo aggiornamento. Nuovi video, contenuti e pagine sono stati aggiunti nel corso di questi mesi per migliorare l’esperienza degli utenti che lo visitano e per aiutare potenziali clienti a comprendere meglio le peculiarità della nostra azienda e dei nostri prodotti.

Oggi abbiamo il piacere di annunciare un’altra novità che riguarda il nostro sito: l’introduzione di una sezione dedicata ai progetti realizzati, in cui verranno mostrate alcune delle chiusure rapide sviluppate e realizzate dal nostro team. La presenza delle case history dell’azienda ha l’obiettivo di mostrare alla clientela i prodotti disponibili nel nostro catalogo e la loro più frequente applicazione. 

Navigando tra le pagine dei progetti realizzati, le nostre referenze, gli utenti potranno scoprire il nome del sito dove sono state installate le nostre chiusure rapide, le dimensioni (DN) del prodotto, la pressione a cui sono state progettate e persino leggere una breve descrizione del progetto globale di riferimento. 

Gli utenti potranno vedere le foto dei prodotti realizzati, individuare le diverse possibilità di applicazione delle chiusure rapide e constatare come QOC Solutions possa essere il partner ideale per fornire al cliente finale il prodotto più adatto alle proprie esigenze. 

Nella sezione Case History sono presentati alcuni tra i progetti realizzati: chiusure rapide installate nell’Shaikan Oil Field in Iraq, QOC per trappole di lancio e ricevimento installate nell’impianto di Stoccaggio Edison a C.le Cellino Attanasio e quelle progettate per lo stabilimento Sarir Gas Utilization J-22 in Libia, chiusure rapide installate su sistemi di raffreddamento dell’acqua nello stabilimento YARA a Ferrara e chiusure rapide per filtri a coalescenza scelti da una nota azienda sudamericana.

Nei prossimi mesi, molti saranno i progetti portati a termine da QOC Solutions ed alcuni di loro verranno scelti e presentati in questa sezione.

Per maggiori informazioni o per una consulenza, contattateci.  

error: Content is protected !!