Tutto sull’Offshore Mediterranean Conference & Exhibition 2019

È in programma dal 27 al 29 Marzo presso il Pala de André di Ravenna l’OMC 2019, uno dei principali eventi dedicati ai protagonisti del settore Oil&Gas che operano nel bacino del Mediterraneo.

Con la partecipazione di oltre 20mila specialisti e 650 aziende provenienti da 33 Paesi diversi, la mostra è un’occasione imperdibile per tutti coloro che lavorano nel campo di incontrarsi, rimanere aggiornati sulle ultime novità e partecipare a tavole rotonde in cui verranno discussi alcuni dei temi più caldi e importanti relativi all’industria.

Le recenti scoperte nelle zone Est e Sud del Mediterraneo, l’ampliamento del mercato, la ricerca di nuove tecnologie e la sfida all’uso di fonti di energia rinnovabili saranno le principali tematiche su cui verteranno i meeting, gli incontri ed i pannelli di discussione organizzate durante la conferenza; obiettivo principale è ascoltare i diversi punti di vista e stabilire piani d’azione concreti che favoriscano l’intera comunità e non solo i Paesi che si affacciano sul bacino mediterraneo.

Partecipare all’OMC 2019 è gratuito: i professionisti del settore che prenderanno parte avranno accesso ad ogni ala della mostra e ad ognuna delle attività organizzate negli oltre 30mila metri quadri di esposizione.

L’importanza dell’evento è dimostrata anche dallo spessore degli sponsor che hanno reso possibile l’Offshore Mediterranean Conference & Exhibition, tra cui compare Eni.

Tra le numerose aziende ospiti che presenzieranno all’OMC 2019 c’è anche QOC Solutions, azienda specializzata in progettazione, costruzione e vendita di chiusure rapide per apparecchi a pressione.

Chi fosse interessato ad incontrare il team di QOC Solutions per confrontarsi sulle migliori soluzioni in ambito Oil&Gas, toccare con mano la qualità dei prodotti realizzati o avere maggiori informazioni riguardo alle proposte presenti in catalogo può visitare lo stand aziendale M20 situato nella hall 4 del palazzetto.

Per maggiori informazioni riguardanti il programma dell’evento è possibile consultare il sito web dell’OMC 2019. Per informazioni relative a QOC Solutions, alla produzione e alla presenza alla mostra, i contatti da utilizzare sono quelli aziendali.

error: Content is protected !!